L’Azienda

oscar-74La Vetreria Edil Glass storicamente nasce agli inizi degli anni 70, quale piccola realtà familiare, ma con prospettive già rivolte verso l’innovazione, sia in termini di design che in termini di tecnologie, impiegate fin da subito con risultati rivoluzionari.

La dimostrazione del successo sin da allora ottenuto permise alla Vetreria (all’epoca chiamata VE.AR., di proprietà del padre degli attuali proprietari) di consegure l’Oscar dell’Arredamento, quale riconoscimento nazionale nel 1974.

Un’evoluzione tecnologica a volte profonda e difficile, ma sempre motivata e protesa verso la massima soddisfazione dei Clienti, contraddistingue l’attività fino ai nostri giorni, da oltre 40 anni.

Particolarmente impegnata nelle soluzioni su misura, in cui il progetto diviene parte integrante della realizzazione, Vetreria Edil Glass realizza oggi tecnologia ed arte: un felice connubio che apporta bellezza e praticità unitamente al rispetto dell’ambiente circostante.

Le soluzioni più moderne che si sposano con contesti antichi e preziosi, creazioni nate per impreziosire ambienti di ogni genere, elementi che consentono risparmio energetico: questi sono i punti di forza Edil Glass.

A partire dalla progettazione e dagli studi della fattibilità, alla realizzazione, fino all’assistenza post-vendita, Vetreria Edil Glass offre le migliori soluzioni, studiate nel dettaglio, con sorprendenti creazioni per interni ed armoniose soluzioni per gli esterni, in cristallo ed in ogni altro materiale vetroso.